Il nostro obiettivo: dare spazio al talento attraverso un’ampia diffusione

Il talento è un termine astratto che tuttavia si riferisce a qualità concrete e ben riconoscibili inerenti la dimensione della passione, della creatività, della capacità comunicativa. Dalla specificità dei singoli talenti prende vita quel dibattito tra intelletti che è possibile reperire alla base di qualsiasi realizzazione culturale e sopratutto artistica. Questa la premessa di base del sito che si pone l’obiettivo di promuovere i talenti attraverso specifici interventi editoriali.

Anzitutto diffondendo a livello giornalistico i lavori di cinema, teatro, tv, musica, attraverso i loro protagonisti(attori, registi, cantanti, scrittori) dando notizia del percorso formativo che ha portato agli approdi significativi nei settori di competenza specifica. Seguo da sempre con passione le varie espressioni dei talenti e intendo con questo spazio web offrire, soprattutto agli emergenti, occasione di riconoscimento alla propria vena artistica. A loro soprattutto è rivolto il mio invito ad iscriversi al sito; ma anche ai professionisti già affermati che intendono diffondere su Internet, in una sede adeguata, i loro lavori più recenti o conoscere giovani artisti da provinare per i lavori futuri.

Ulteriore ma non meno importante obiettivo di "Suggestioni Press" è l'attività di Ufficio Stampa, finalizzata alla diffusione sulle testate giornalistiche, radio e tv italiane di eventi inerenti lo spettacolo: film, fiction, lavori teatrali, nuovi album musicali….ma anche libri dedicati al cinema, al teatro e allo spettacolo in genere. L’ufficio stampa con Suggestioni Press offre agli iscritti al sito ulteriori vantaggi gratuiti, tra cui la diffusione video dell’evento con l’intervista all’artista, da pubblicare sul sito e diffondere sulle piattaforme più seguite. Su richiesta, si realizza anche materiale cartaceo illustrativo dell’evento e si offre attività di speakeraggio per chi intendesse confezionare un trailer, grazie alla collaborazione di bravi professionisti del settore.

La scelta di Suggestioni Press come spazio per pubblicizzare e diffondere il proprio talento implica così che l’artista venga seguito di pari passo in tutto quello che fa, con la possibilità di essere visibile anche durante i periodi di pausa, quelli detti “di lavorazione” sugli eventi futuri, di cui viene data notizia in anteprima. Per maggiori e più dettagliati chiarimenti utilizzate i contatti del sito, sarò lieto di confrontarmi con voi ed ascoltare le vostre esigenze per cercare di esaudirle.

Marco Bonardelli